Xilisoft Video to Audio Converter icon

Xilisoft Video to Audio Converter

7.3.0

Estrai qualunque canzone da qualunque film o serie TV

rate
0

8.7k

0

Rate this App

Xilisoft Video to Audio Converter è un'applicazione per la conversione di file multimediali che ti permette di convertire qualunque file video in solo audio senza complicazioni in appena due click.

Il programma permette di convertire qualunque video in formato AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, H.264/MPEG-4 AVC, RM o MOV in MP2, MP3, WMA, WAV, RA, M4A, AAC, AC3 o OGG.

Questo ritorna molto utile se vuoi estrarre alcune tracce audio di un certo video, come quando necessiti della colonna sonora che ti piace o se stai guardando un videoclip e vuoi goderti solamente l'audio senza il video.

Se sei un neofita puoi seguire dei semplici step e la conversione sarà completata con successo, mentre se sei un utente avanzato potrai personalizzare le impostazioni e personalizzare a tuoi piacimento la conversione per soddisfare le tue richieste, cambiando codecs, bitrate, canali, ecc.

Xilisoft Video to Audio Converter è un utile strumento di conversione dei file multimediali che potrà risparmiarti molto tempo nell'estrazione dell'audio dai tuoi file video e il risultato sarà davvero buono.
Restrizioni

La versione di prova converte massimo 3 minuti per ogni video.

Uptodown X